Lo zombie dragon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Krukky
     
    .

    User deleted


    Lo zombie dragon è il più raro drago di dragcave! esso è anche il più strano: non ha un uovo ed esso non è ottenibile dalla normale cava,ecco come ottenerlo!:

    Per prima cosa,deve essere la notte del 31 ottobre(halloween)tra 12:00 e le 6:00,in quella notte si ha l'80% di trovarlo,mentre in altre notti si ha una possibilità su 1000 di avercelo!!!!!

    Poi,con un cucciolo che è appena morto,in quel giorno,si può,con l'abilità di un drago,farlo rivivere,perciò tra le 12:00 e le 6:00 questo cucciolo morto portà subire una trasformazione,che però portebbe portare male: infatti alcune volte il cucciolo non resiste alla mutazioe e muore definitivamente,oppure ci rimette un altro cucciolo da poco nato( non necessariamente quel giorno)

    lo zombie inoltre non è capace di breedare,perciò la possibilità generale di aver una specie di questo mostro sono di 8%­
     
    Top
    .
  2. DungeonDragon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Krukky @ 17/11/2012, 16:51) 
    Lo zombie dragon è il più raro drago di dragcave! esso è anche il più strano: non ha un uovo ed esso non è ottenibile dalla normale cava,ecco come ottenerlo!:

    Per prima cosa,deve essere la notte del 31 ottobre(halloween)tra 12:00 e le 6:00,in quella notte si ha l'80% di trovarlo,mentre in altre notti si ha una possibilità su 1000 di avercelo!!!!!

    Poi,con un cucciolo che è appena morto,in quel giorno,si può,con l'abilità di un drago,farlo rivivere,perciò tra le 12:00 e le 6:00 questo cucciolo morto portà subire una trasformazione,che però portebbe portare male: infatti alcune volte il cucciolo non resiste alla mutazioe e muore definitivamente,oppure ci rimette un altro cucciolo da poco nato( non necessariamente quel giorno)

    lo zombie inoltre non è capace di breedare,perciò la possibilità generale di aver una specie di questo mostro sono di 8%

    OH MIO DIO quante cazzate hai sparato in un solo post!
    1. Gli zombie non sono i draghi più rari. Il più raro e prezioso è lo Shimmer-Scale.
    2. A parte il fatto che la tua grammatica è penosa...
    3. Non DEVE essere notte, basta che sia Halloween.
    4. Non è necessario che sia morto quel giorno.
    5. Non è l'80% ma è 1 possibilità su 2 per drago.
    6. Non esiste l'abilità di un drago che resuscità, ma esiste semplicemente il revive.
    7. Mi spieghi che cazzo significa l'ultima frase?!?
     
    Top
    .
  3. Nemoraffa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DungeonDragon @ 20/5/2013, 22:30) 
    CITAZIONE (Krukky @ 17/11/2012, 16:51) 
    Lo zombie dragon è il più raro drago di dragcave! esso è anche il più strano: non ha un uovo ed esso non è ottenibile dalla normale cava,ecco come ottenerlo!:

    Per prima cosa,deve essere la notte del 31 ottobre(halloween)tra 12:00 e le 6:00,in quella notte si ha l'80% di trovarlo,mentre in altre notti si ha una possibilità su 1000 di avercelo!!!!!

    Poi,con un cucciolo che è appena morto,in quel giorno,si può,con l'abilità di un drago,farlo rivivere,perciò tra le 12:00 e le 6:00 questo cucciolo morto portà subire una trasformazione,che però portebbe portare male: infatti alcune volte il cucciolo non resiste alla mutazioe e muore definitivamente,oppure ci rimette un altro cucciolo da poco nato( non necessariamente quel giorno)

    lo zombie inoltre non è capace di breedare,perciò la possibilità generale di aver una specie di questo mostro sono di 8%

    OH MIO DIO quante cazzate hai sparato in un solo post!
    1. Gli zombie non sono i draghi più rari. Il più raro e prezioso è lo Shimmer-Scale.
    2. A parte il fatto che la tua grammatica è penosa...
    3. Non DEVE essere notte, basta che sia Halloween.
    4. Non è necessario che sia morto quel giorno.
    5. Non è l'80% ma è 1 possibilità su 2 per drago.
    6. Non esiste l'abilità di un drago che resuscità, ma esiste semplicemente il revive.
    7. Mi spieghi che cazzo significa l'ultima frase?!?

    Potevi specificare i punti sbagliati un pò più gentilmente e senza parolacce, non trovi?
     
    Top
    .
  4. DungeonDragon
     
    .

    User deleted


    No, sinceramente non trovo. Come fai a specificare i punti gentilmente? Annegando il post di emoticons?
    Poi, quanti anni hai? Se consideri il "cazzo" dell'ultimo punto una parolaccia.. sei messo malino.
    E tra l'altro ho ragione, perchè l'ultima frase... bhè, chi riesce a spiegarmela è un genio:
    "lo zombie inoltre non è capace di breedare,perciò la possibilità generale di aver una specie di questo mostro sono di 8%"
    1. Partendo dal presupposto che questa frase sia messa li per darsi arie e dar sfogo al proprio ego, e pardendo dal presupposto che sia palesemente senza alcun fottutissimo senso, non fornisce la fonte del dato (8%) su cui si basa. Da dove l'hai presa questa cosa? E per di più, che cosa significa?
    2. Se la mia deduzione azzardata è corretta, vorresti intendere che uno ha l'8% di probabilità di avere uno Zombie Dragon. Falso: per ogni drago morto su cui usare il revive hai 1/2 delle possibilità (il che non vuol dire che se ho due draghi, il primo non diventa zombie, il secondo lo diventerà per forza, perchè la probabilità è la stessa per ogni drago).
    3. 1+2 = che questa frase è assolutamente priva di senso. E' falso che ho l'8% di avere uno zombie del mio scroll (io ne ho 4, alla faccia vostra!) ed è inventata la cosa del "possibilità generale eccetera eccetera".
     
    Top
    .
3 replies since 17/11/2012, 15:51   46 views
  Share  
.